Grazie allo sport collaborazione con in comune di Gravina di Puglia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Marzo 2016 14:16
Grazie allo sport collaborazione con in comune di Gravina di Puglia

Siglato Patto di Amicizia con il Sindaco di Gravina"Lo sport è un veicolo straordinario di relazioni positive. Grazie al calcio abbiamo avuto l'opportunità nelle ultime settimane di allacciare cordiali e proficui rapporti prima con il comune calabro di Sersale ed oggi con il comune pugliese di Gravina. Al collega sindaco di Gravina di Puglia Alesio Valente esprimo il ringraziamento ed il compiacimento per la straordinaria accoglienza riservata alla nostra squadra ed alla nostra tifoseria in occasione della gara d’andata di coppa Italia dilettanti Gravina-Mazara.

Oggi abbiamo il piacere di accogliere la delegazione dell'amministrazione comunale di Gravina di Puglia e cogliamo l'occasione per sottoscrivere un 'Patto di Amicizia' che consenta alle nostre Città di avviare una proficua collaborazione culturale sociale".Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi che, unitamente all’Assessore comunale allo Sport Vito Billardello ed al Presidente del Consiglio Comunale Vito Gancitano, ha accolto al Palazzo di Città la delegazione del comune di Gravina di Puglia guidata dal Sindaco Alesio Valente, oggi a Mazara per seguire l'incontro di calcio tra il Mazara ed il Gravina, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia dilettanti.

Dopo il 2-2 della gara d'andata le due squadre si giocano la qualificazione nel match di ritorno.Nel corso del cordiale incontro è stato stipulato un 'Patto di Amicizia' tra le due Comunità.“E’ bello incontrare dei nuovi amici – ha detto il Sindaco Alesio Valente -. A prescindere dall’esito della gara di coppa Italia, Mazara e Gravina di Puglia si uniscono in un abbraccio fraterno”.Al termine dell'incontro scambio di doni.

Comunicato stampa

16/03/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza