Gioventù Nazionale Mazara: "siamo contro le trame di potere"

"Noi giovani di FdI non possiamo che schierarci con le istanze legittime presentate dal consigliere Randazzo".

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Marzo 2023 12:46
Gioventù Nazionale Mazara:

Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte Gioventù Nazionale di Mazara del Vallo.

Ecco quanto si legge:

"Le recenti evoluzioni politiche sull’ospedale di Mazara del Vallo hanno creato una polveriera che ha visto inciso il nostro partito, a seguito delle posizioni differenti tra il consigliere Randazzo e il commissario Santangelo di Fratelli d’Italia Mazara.

L’Abele Ajello è una struttura che merita di essere trattata come DEA di primo livello, dopo i sostanziali investimenti che lo hanno riportato a nuovo. Mazara ha bisogno di questo importante ospedale, spesso preda della mala politica che intende spostare il baricentro sanitario verso altre località territoriali più “care”, elettoralmente parlando, a certuni soggetti politici.

Noi giovani di Fratelli d’Italia non possiamo che schierarci con le istanze legittime presentate dal consigliere Randazzo alla procura della Corte dei Conti e all’assessorato regionale alla sanità. Siamo contro le trame di potere che intendono sfavorire la nostra città e depauperare ancor più i reparti spedalieri, privi di chirurghi e macchinari.

La linea deve essere una sola: l’Ospedale Abele Ajello diventi effettivamente DEA di primo livello!"

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza