Futsal Mazara, il 2026 inizia in casa: arriva il Regalbuto

Gara valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A2 – Girone D

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Gennaio 2026 08:31
Futsal Mazara, il 2026 inizia in casa: arriva il Regalbuto

Il Futsal Mazara si prepara a tornare in campo tra le mura amiche. Sabato 10 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 16, i gialloblu ospiteranno al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo il Regalbuto Futsal, nella sfida valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A2 – Girone D.

Una partita che mette in palio punti pesanti in chiave classifica. Il Futsal Mazara si presenta all’appuntamento da seconda forza del girone con 18 punti, determinato a riscattare le due battute d’arresto consecutive maturate contro Messina Futsal e Marsala Futsal. Numeri alla mano, la formazione di mister Vincenzo Bruno resta una delle squadre più solide del torneo, potendo vantare la seconda miglior difesa del girone, elemento che ha rappresentato fin qui uno dei principali punti di forza del percorso stagionale.

Di fronte ci sarà un Regalbuto Futsal in crescita, attualmente quinto in classifica con 14 punti e reduce da un momento particolarmente positivo. La formazione ennese arriva infatti a Mazara dopo tre risultati utili consecutivi, frutto delle vittorie contro Città di Acri (4-1) e Marsala Futsal (5-4), oltre al pareggio per 2-2 ottenuto contro la Gear Piazza Armerina. Un ruolino che testimonia il buon momento di forma degli ospiti e che rende il confronto particolarmente insidioso.

Per il Futsal Mazara sarà quindi fondamentale ritrovare compattezza, intensità e concretezza, sfruttando il fattore campo e il sostegno del proprio pubblico per tornare a muovere la classifica e rilanciare la propria corsa nelle zone alte del girone. A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Arsian Bushi di Rovereto e Alberto Biagio Ferraro di Seregno. Al cronometro Sebastian Colletta di Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza