Extracomunitario investito da un'auto pirata sulla SS115 Mazara-Marsala

L'uomo operato d'urgenza in Chirurgia all'Ospedale "A. Ajello" trasportato in elisoccorso a Villa Sofia (PA)

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Gennaio 2024 13:04
Extracomunitario investito da un'auto pirata sulla SS115 Mazara-Marsala

Si trova ricoverato presso l'Ospedale "Villa Sofia" di Palermo un 28enne extracomunitario investito da un'auto pirata nella prima serata di ieri nel tratto della SS115 fra Mazara del Vallo e Marsala. Erano circa le 18,45 quando un 28enne extracomunitario, M.R., stava percorrendo piedi il tratto mazarese della SS115 in direzione dell'uscita A29 quando è stato investito alle spalle da un'auto che stava percorrendo la Statale nella stessa direzione. L'uomo soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato presso l'Ospedale "A.

Ajello" di Mazara del Vallo ove è stato operato d'urgenza dall'equipe medica dell'Unità di Chirurgia diretta dal dott. Pietro Fazio (all'intervento hanno partecipato la chirurga dott.ssa Valentina Di Paola, l'anestesista Mario Buscaino e lo strumentista Giuseppe Palumbo). Un intervento delicatissimo all'addome e peritoneo che avrebbe salvato la vita all'uomo che successivamente è stato trasportato in elisoccorso presso il nosocomio palermitano. Sul luogo dell'incidente sono pervenuti i carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilevamenti del caso al fine di accertare la dinamica del sinistro ed hanno avviato le indagini per l'individuazione dell'automobilista che dopo aver investito il giovane si è allontanato omettendo di prestare soccorso. 

                            

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza