Ennesima rapina all’ufficio postale di via Salemi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Febbraio 2019 20:23
Ennesima rapina all’ufficio postale di via Salemi

Per l’ennesima volta, è stato rapinato l’ufficio postale di via Salemi a Mazara del Vallo. I fatti sono avvenuti nella giornata di oggi, probabilmente in orario pomeridiano, in quanto, intorno già alle ore 18, l’ufficio (come si vede nell’immagine qui pubblicata) presentava affisso alla vetrata d’ingresso un cartello con su scritto: “Chiuso per rapina”. L’esercizio infatti, in base a quanto emerso, dovrebbe essere rimasto chiuso per le rimanenti ore lavorative della fascia pomeridiana.

Sul posto, sono stati chiamati ad intervenire i Carabinieri i quali avrebbero già inviato un’indagine per risalire al malfattore la cui identità è ancora da accertare, ma che in queste ore dovrebbe essere stato già rintracciato dagli stessi Carabinieri. Ciò che è certo è che non è la prima volta che proprio questo ufficio postale viene attaccato da rapinatori, preso di mira in quanto forse visto come il più alla portata per questo tipo di attacchi e perché forse visto come meno protetto.

Vi terremo aggiornati sulla vicenda nelle prossime ore. Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza