Domani dalle 10,30 alle 18 il prologo di “Fit show-Made in fit boxe”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Maggio 2014 09:48
Domani dalle 10,30 alle 18 il prologo di “Fit show-Made in fit boxe”

Da un'idea di Angelo Villani ed Emanuele Sammartano è stata avviata la macchina organizzativa in vista del grande evento che si terrà a Mazara del Vallo il 19 luglio 2014 dal titolo "FIT SHOW- Made in Fit&Boxe":

una giornata dedicata al Fitness, con la Convention tenuta dai Master Trainer delle maggiori discipline, ma anche moda, musica, danza, ospiti d'eccezione, che renderanno unico e ricco di sorprese lo Show, che sarà presentato da Sara Ventura di Rtl 102,500.

Un piccolo assaggio di una delle più grandi manifestazioni del Fitness della Sicilia, lo avremo sabato 10 Maggio 2014, con un giorno dedicato al benessere, anche dei più piccoli. "Sarà presentata una nuova disciplina, la Bacunça, molto più che un semplice gioco, una vera e propria attività fisica che mira al miglioramento delle capacità motorie e coordinative – dichiarano gli organizzatori - promuovendo lo sviluppo cognitivo, effettivo e sociale dei bambini. Un modo nuovo e divertente di coinvolgere anche i più pigri. Carla Favata, con i suoi allievi e le splendide coreografie – proseguono Villani e Sammartano - renderà magica l'atmosfera.

Non può mancare la fantastica Fit&Boxe, che da anni ormai appassiona tutti per l'energia, la forza, il divertimento che anima chiunque la provi. È impossibile non esserne affascinati e coinvolti. Per ultimo, ma non per importanza – concludono gli organizzatori - CrossFit, l'allenamento funzionale mostrato da Marco Prestia, Presenter riconosciuto a livello nazionale".

L'appuntamento con il prologo di "FIT SHOW- Made in Fit&Boxe" è sabato 10 maggio dalle ore 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 18,00 in piazza della Repubblica.

(Comunicato Stampa) 

09-05-2014 11,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza