Disputata a Costiera la III edizione del Triangolare di San Giuseppe

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Marzo 2016 11:21
Disputata a Costiera la III edizione del Triangolare di San Giuseppe

Una divertente iniziativa, grazie anche alla bella giornata di sole, quella della “III Edizione del Triangolare di calcetto di San Giuseppe” di ieri pomeriggio presso il campetto di calcio di Borgata Costiera.

L’iniziativa è stata organizzata dal consigliere comunale Francesco Foggia in collaborazione con l’Associazione “Futura Costiera” che gestisce lo stesso campetto e grazie allo sponsor, la Vitaldent -Mazara del Vallo.

Per l’occasione vi è stata una bella cornice di pubblico che ha assistito con entusiasmo ed anche passione al Triangolare . Alla fine di tre incontri (ogni partita della durata di 30 minuti) ha vinto la squadra in casacca bianca di Costiera (che aveva in precedenza sconfitto un'altra squadra in casacca blu composta da ragazzi sempre di Costiera) che ha avuto la meglio, seppur di misura, contro una squadra di amici dello stesso consigliere Foggia che si è classificata seconda.

Nonostante il grande agonismo è stata una sana giornata di sport ed alla fine tutti i giocatori delle tre compagini si sono abbracciati e complimentati a vicenda per il bel pomeriggio trascorso insieme. (in foto alcuni giocatori e gli organizzatori della III edizione del triangolare di San Giuseppe a Borgata Costiera).

Francesco Mezzapelle

20-03-2016 12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza