La società Mazara calcio comunica che la Lega Nazionale Dilettanti, per la finale nazionale di coppa Italia “MAZARA – UNIONE SANREMO” che si svolgerà a Firenze presso lo stadio “Gino Bozzi” situato in via Stefano Borgonovo (ex via Ximenes n°74/76) mercoledi 27 aprile alle ore 15.30, ha deciso che il biglietto d’ingresso sarà di Euro 10,00.
La prevendita biglietti sarà effettuata nei Comuni di Mazara del Vallo e Sanremo, mentre il giorno della gara i biglietti potranno essere acquistati presso i botteghini dello stadio “Gino Bozzi”, MA LA VENDITA SARA’ RISERVATA ESCLUSIVAMENTE AI RESIDENTI IN REGIONI DIVERSE DALLA LIGURIA E DALLA SICILIA.
La società Mazara calcio comunica che nei prossimi giorni effettuerà la prevendita biglietti e invita tutti gli sportivi che sono residenti in Sicilia a munirsi di biglietto prima di mettersi in viaggio per Firenze.
Inoltre tutti i siciliani che si trovano nel resto d’Italia per lavoro o per studio e che hanno la residenza in Sicilia possono chiedere ad amici e parenti di farsi comprare il biglietto a Mazara e farlo pervenire a destinazione prima dell’inizio della gara.
Comunicato stampa
14/04/2016
{fshare}