Commissariato di P.S., accoltellamento fra cittadini extracomuniatri, un arresto a Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
08 Settembre 2014 10:51
Commissariato di P.S., accoltellamento fra cittadini extracomuniatri, un arresto a Mazara

In Mazara del Vallo alle ore 15:15 di sabato 06.09.2014, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo,

diretto dal dott. Carlo NICOTRI, interveniva in Via Agrigento ove era stato segnalato un accoltellamento fra cittadini extracomunitari.

Sul posto gli Operatori constatavano che tale TRABELSI MOHAMED Habib nato a Biserta - Tunisi il 04.02.1996, residente a Mazara del Vallo, aveva aggredito con un coltello, per futili motivi, due coetanei che si trovavano in sua compagnia nell'abitazione di Via Agrigento.

Secondo quanto riscontrato dagli inquirenti, il TRABELSI Mohamed avrebbe aggredito con ferocia tale Z. M., amico col quale stava trascorrendo del tempo libero, sferrando proprio al suo indirizzo tre coltellate, colpendolo alla spalla, allo sterno ed alla coscia dx. Da subito il reo, resosi conto della gravità del fatto, si dava a precipitosa fuga facendo perdere le proprie tracce. La vittima veniva trasportata presso l'Ospedale di Castelvetrano in pericolo di vita. Successivamente lo stesso veniva condotto mediante elisoccorso presso l'ospedale Polo Universitario di Palermo.

Le attività di indagine, come disposto dal Sig. Questore di Trapani dott. AGRICOLA, condotte con assiduità e senza alcuna soluzione di continuità e che si sono concretizzate in rastrellamenti del Centro storico e in attività di vigilanza presso i luoghi in cui il reo avrebbe potuto trovare riparo, mettevano in serata fine alla fuga dell'aggressore.

La morsa stretta dal Commissariato di P.S., difatti, costringeva il TRABELSI, alle ore 21.00, a costituirsi presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Mazara ove veniva tratto in arresto, stante l'impossibilità dello stesso di protrarre la propria fuga senza essere catturato.

(Comunicato stampa)

08/09/14  12,45

{fshare}

In evidenza