Ciclista mazarese aggredito da un cane randagio a Torretta Granitola. E’ ricorso alle cure del Pronto Soccorso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Luglio 2016 08:59
Ciclista mazarese aggredito da un cane randagio a Torretta Granitola. E’ ricorso alle cure del Pronto Soccorso

“Mi ero allontanato da Mazara del Vallo proprio per non incorrere nel rischio dei cani randagi ed invece appena arrivato a Torretta Granitola sono stato assalito da un gruppo di cani ed uno di questo mi ha morso alla coscia”. Questo è quanto raccontato dal mazarese Salvatore Gargano, ciclista amatoriale.

L'uomo è ricorso alle cure dei medici del Pronto Soccorso dell’Area di Emergenza-Urgenza di via Livorno a causa del morso ricevuto alla coscia sinistra da parte di un cane randagio nella mattinata di ieri nei pressi della piazza di Torretta Granitola.

Nel referto medico gli sono stati previsti 5 giorni per la guarigione, nel frattempo lo stesso cittadino è ricorso agli antibiotici per prevenire un’infezione. “Erano circa 7 i cani che hanno tentato di aggredirmi. Uno di loro, un cane nero, vi è riuscito. Il problema dei cani randagi per noi ciclisti è ormai insostenibile ma questo riguarda anche chi fa sport in generale su tutto il lungomare da Tonnarella a Capo Granitola. Un mio amico è stato aggredito qualche giorno fa a Tonnarella”.

Francesco Mezzapelle

01-07-2016 10,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza