“Ciak si suona, le colonne sonore dei film girati in Sicilia” stasera alle Cave

Lo spettacolo, che vedrà protagonista il Movie Group, fa parte della rassegna Sicilia Parra di Piero Indelicato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Settembre 2021 09:34
“Ciak si suona, le colonne sonore dei film girati in Sicilia” stasera alle Cave

Secondo appuntamento con la rassegna “Sicilia Parra”, questa sera, giovedì 2 settembre, alle ore 21, al parco archeologico delle Cave di Cusa, dove il Movie Group si esibirà nello spettacolo musicale “Ciack Sicilia… si suona. Le colonne sonore dei più famosi film girati in Sicilia”.

Il concerto vedrà l’esibizione dell’ensemble musicale siciliana (formata 4 violini, 2 chitarre, 1 basso, 1 pianoforte, 1 flauto e un oboe/sax), che interpreterà circa 23 colonne sonore tratte dai più famosi film al mondo, molti dei quali girati in Sicilia.

Lo spettacolo è promosso dalla Pro Loco Costa di Cusa con la direzione artistica di Piero Indelicato e con il patrocinio dell'Amministrazione comunale e dell'assessorato regionale ai Beni culturali.

Il costo del biglietto è di 7.50 euro; i ticket potranno essere acquistati al botteghino all’ingresso delle Cave di Cusa.

NOTA GREEN PASS:

Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, l’accesso a tutti gli spettacoli sarà consentito esclusivamente secondo le seguenti modalità:

- tampone rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti lo spettacolo

- somministrazione della 1ᵃ dose del vaccino (che ha validità dal 15esimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose)

- ciclo vaccinale completo

- certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi.

- Sono esenti dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute.

In evidenza