Aiutiamo la famiglia Coppola a rimettere in mare la nave Perseo

Ecco come poter donare dei fondi per riparare la barca affondata con il nubifragio. Dona anche tu

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
06 Dicembre 2021 20:17
Aiutiamo la famiglia Coppola a rimettere in mare la nave Perseo

Parte la sottoscrizione per aiutare la famiglia Coppola a rimettere in sesto il peschereccio Perseo della marineria di Marinella di Selinunte. Ricorderete nella notte tra il 10 e l’11 novembre il nostro territorio fu investito da un nubifragio violento che ha causato danni per milioni di euro a privati, aziende ed al sistema viario comunale. Tra le tante storie di disperazione che vi abbiamo raccontato sin da subito ci siamo particolarmente affezionati alla vicenda che ha colpito la famiglia Coppola, che a causa del nubifragio ha visto andare a fondo la barca Perseo, con al quale la famiglia si garantiva il sostentamento.

Grazie all’aiuto di tutti i pescatori, che hanno formato una vera e propria catena umana, come vi abbiamo mostrato, a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/il-recupero-della-barca-affondata-nel-porto-di-marinella la barca è stata tirata in secco, ma ha riportato danni gravissimi per svariate migliaia di euro, ed a quasi un mese la famiglia Coppola non può tornare in mare e rischia la sopravvivenza.

Nino il capofamiglia ed il figlio Giovanni qualche settimana fa hanno lanciato un appello dai nostri microfoni lo potrete vedere a questo link: https://www.primapaginacastelvetrano.it/il-racconto-dellaffondamento-del-perseo

Nel frattempo la consulente del sindaco per le politiche giovanili e scolastiche, Bia Cusumano, di concerto con il primo cittadino Enzo Alfano si è attivata per organizzare delle iniziative utili a raccogliere fondi per coprire le spese vive di questi importanti interventi di riparazione, senza i quali la barca non potrà nuovamente solcare il mare e garantire il sostentamento di questa famiglia. E ’stata altresì attivata una card dove poter versare i vostri contributi, anche di pochi euro a seconda delle vostre disponibilità, proprio per raccogliere quelle somme utili per le riparazioni. Chiunque volesse potrà fare un versamento sul seguente iban:

IT54Y3253203200006571477160 dal proprio conto corrente oppure recarsi in una tabaccheria e ricaricare la card numero 4810000004851459 intestata a Giovanni Coppola codice fiscale CPPGNN89S10F126W

Castelvetrano la generosa può fare molto per aiutare questa famiglia a rimettersi in piedi, aprite il vostro cuore e aiutiamoli da subito.

In evidenza