CASTELVETRANO – Ufficiale! Tre canterani alla corte di mister Terranova, confermati anche Scappini e Raineri. Team Manager: Reina

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Luglio 2016 10:34
CASTELVETRANO – Ufficiale! Tre canterani alla corte di mister Terranova, confermati anche Scappini e Raineri. Team Manager: Reina

L’Asd Folgore Selinunte rende noto di aver perfezionato l’ingaggio dei calciatori spagnoli Guille Lara, Iago López e Agustín Colombo.Originario del comune andaluso di San Roque, Guille Lara è un portiere classe 1996 cresciuto calcisticamente nella cantera del FC Barcelona. Nella passata stagione ha difeso i pali del Club Deportivo Llosetense nella Segunda División B (l’equivalente della Lega Pro italiana).Iago López, nato nel comune galiziano di Monforte de Lemos nel 1993, è un difensore centrale proveniente dalla cantera del Deportivo de la Coruña.Agustín Colombo, classe 1996, è un’ ala destra cresciuto calcisticamente al FC Palamos in Spagna.

Il giocatore arriva dall’Esporte Clube Juventude che milita nella Serie C brasiliana.I tre giocatori sbarcheranno a Castelvetrano il prossimo 20 luglio e saranno subito a disposizione di mister Terranova per i test atletici in programma prima dell’avvio della preparazione atletica.

Confermati anche Filippo Scappini e Manuel Raineri:Il terzino castelvetranese Filippo Scappini, secondo per numero di presenze (24 tutte da titolare) nella passata stagione, anche nel prossimo campionato indosserà la maglia della Folgore Selinunte. Classe ’98, ma con esperienza da vendere, Scappini nella passata stagione ha collezionato anche un gol e due assist.Un’altra importante conferma, invece, riguarda il centrocampista classe ’97 Manuel Raineri. Reduce da una stagione travagliata per via degli infortuni, il giocatore folgorino sta già lavorando sodo per riacquistare la migliore condizione fisica, per provare a migliorare le 5 presenze fatte registrare nello scorso torneo.

Vincenzo Reina è il nuovo Team Manager rossonero:

L’Asd Folgore Selinunte aggiunge un altro importante tassello al proprio assetto societario. La società castelvetranese, infatti, ha assegnato il ruolo di Team Manager al Signor Vincenzo Reina. Nella stagione appena andata in archivio il nuovo TM folgorino ha ricoperto lo stesso incarico nel Mazara Calcio.“Sono molto felice di ricoprire questo incarico. Ringrazio il Presidente Raineri ed il DG Bruno per la fiducia in me riposta. Sono rimasto positivamente sorpreso dalle potenzialità e dalle strutture di cui la Folgore dispone. Qui ci sono tutte le condizioni per potere fare calcio ed ambire a grandi traguardi.”Questo il primo commento del nuovo TM rossonero, che si è subito messo al lavoro in vista dell’imminente avvio della preparazione precampionato.

Redazione

17/07/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza