CASTELVETRANO – La Regione offre l’opportunità per le aziende che vogliono partecipare ad alcune importanti fiere

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Ottobre 2013 17:13
CASTELVETRANO – La Regione offre l’opportunità per le aziende che vogliono partecipare ad alcune importanti fiere

L'Assessore alle Politiche Agricole della città di Castelvetrano, Paolo Calcara, rende noto che l'Assessorato Regionale alle Attività Produttive ha pubblicato un avviso per selezionare aziende del settore "Bio", per la partecipazione ad alcune manifestazioni fieristiche che si svolgeranno il prossimo anno. Si tratta della Biofach (che si svolgerà a Norimberga dal 12 al 15 febbraio 2014) per un numero massimo di 25 imprese ammissibili; la Natural & Organic Products (a Londra il 13-14 Aprile 2014) per un numero massimo di 15 imprese ammissibili.

In entrambi i casi le istanze vanno presentate entro il 20 ottobre. Poi la fiera Sana (che si svolgerà a Bologna dal 06 al 09 settembre 2014) per un numero massimo di 15 imprese ammissibili e la Biofach (Tokyo nel Novembre 2014) per un numero massimo di 20 imprese ammissibili. Possono presentare domanda di partecipazione i distretti produttivi riconosciuti, consorzi e società consortili costituiti, anche in forma cooperativa; le piccole e medie imprese. I soggetti ammessi a partecipare all'azione di internazionalizzazione sono tenuti al co-finanziamento dell'attività, cioè le spese, sostenute dall'impresa,per il viaggio e il soggiorno del rappresentante aziendale presente in fiera.

Le imprese siciliane dovranno presentare istanza di partecipazione, a mezzo posta al seguente indirizzo: Assessorato Attività Produttive Dipartimento Attività Produttive Servizio 10 internazionalizzazione, Attività promozionali e Print – Via degli Emiri 45 90135 Palermo, o all'indirizzo e-mail dipartimento.attivita.produttive@certmail.regione.sicilia.it entro il 20 ottobre.

(Comunicato Stampa)

17/10/2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza