Castelvetrano, attivo nuovo numero per il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Febbraio 2015 12:09
Castelvetrano, attivo nuovo numero per il ritiro gratuito dei rifiuti ingombranti

Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che il commissario straordinario della società in liquidazione Belice Ambiente, Sonia Alfano, ha disposto l’attivazione di un nuovo numero telefonico per il servizio di ritiro degli ingombranti e dei RAEE ( acronimo che si riferisce ai rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche o semplicemente rifiuti elettronici a domicilio).

Il nuovo numero è 329.4234541, i cittadini potranno chiamare per richiedere il ritiro gratuito, presso il proprio domicilio, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 13.30, e nei pomeriggi del lunedì e del mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

La richiesta di ritiro verrà evasa secondo un preciso calendario, basterà prenotare il ritiro degli ingombranti lasciando le proprie generalità all’operatore, e vi verrà comunicato il giorno del ritiro.

Sarà cura dell’utente fare trovare fuori l’abitazione l’ingombrante da smaltire. Sono rifiuti ingombranti i mobili, gli elettrodomestici che, per loro natura o dimensioni, non possono essere inseriti nei cassonetti. Abbandonarli vicino i contenitori o, indiscriminatamente, fuori i centri urbani, è reato penale e si rischiano forti sanzioni pecuniarie.

Comunicato stampa - Ufficio per la Comunicazione Istituzionale

27-02-2015 13,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza