Tornano i Gazebo della Lega in difesa del Made in Italy, #MangiaComeParli

La Lega attraverso i suoi Gazebo sarà presente in oltre duemila piazze in Italia a sostegno del Made in Italy

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Maggio 2021 10:45
Tornano i Gazebo della Lega in difesa del Made in Italy, #MangiaComeParli

La Lega torna tra la gente attraverso i suoi Gazebo in oltre duemila piazze in Italia. E sarà presente anche a Mazara del Vallo in Piazza Regina nella giornata di oggi , Sabato 29 Maggio, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00 , mentre Domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00 ad Alcamo in Piazza Bagolino e Domenica pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00 a Tre Fontane in Piazza Favoroso a Campobello di Mazara. Inizia così il via alla Campagna Tesseramento 2021 , accompagnata dalla raccolta firme in difesa delle eccellenze culinarie del Paese e delle nostre produzioni agroalimentari, a sostegno del Made in Italy e contro l'introduzione del nutri-score che prevede il bollino rosso per alcuni prodotti tipici locali. “Incontro, ascolto e confronto con il territorio ; così la Lega torna tra la gente grazie all’instancabile lavoro di ognuno dei suoi iscritti .

Un week end in duemila piazze di tutta Italia con la possibilità da parte dei cittadini di firmare a sostegno della richiesta di tutela dei nostri prodotti agroalimentari per dire No al Nutriscore, al vino senza alcol, alla promozione di farine di insetti, carne e latte finti, pesce senza pesce. Continuiamo in ogni sede, e oggi e domani anche tra la gente, la battaglia a sostegno dei nostri produttori e del comparto agricolo e della pesca contro le proposte spesso insensate di Bruxelles, che continuano a sminuire i nostri prodotti e aumentare la concorrenza che poi risulta sleale.

Noi lottiamo in difesa del Made in Italy.” 

COMUNICATO STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza