Sabato, in via Garibaldi, iniziativa di sensibilizzazione del Comitato locale della CRI con il patrocinio del Comune
“Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana” è l’iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana di Mazara del Vallo con il patrocinio del Comune di Campobello, che si terrà sabato 21 marzo, dalle ore 9 alle 21 in via Garibaldi.
In occasione della prima giornata di primavera, i volontari del Comitato mazarese, che opera anche nel territorio di Campobello, saranno presenti con un proprio stand nello spazio antistante la villa comunale al fine di informare i cittadini sulle attività già avviate e di reclutare nuovi volontari. Nel pomeriggio, inoltre, gli istruttori della CRI saranno impegnati in simulazioni di interventi di primo soccorso e di manovre di disostruzione pediatrica. «Ringrazio – ha dichiarato il commissario del Comitato locale del CRI, Mariella Quinci – il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore alla Solidarietà sociale Antonella Moceri per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei confronti del sociale e, in particolare, del nostro comitato e delle nostre attività.
Colgo l’occasione per invitare tutte le associazioni e le scuole del territorio a partecipare alla manifestazione. Il comitato di Mazara è infatti aperto alla collaborazione con tutti». Comunicato stampa, 19/03/2015 {fshare}