Campobello, «Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana»

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Marzo 2015 12:09
Campobello, «Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana»

Sabato, in via Garibaldi, iniziativa di sensibilizzazione del Comitato locale della CRI  con il patrocinio del Comune

“Una giornata insieme alla Croce Rossa Italiana” è l’iniziativa di sensibilizzazione promossa dal Comitato locale della Croce Rossa Italiana di Mazara del Vallo con il patrocinio del Comune di Campobello, che si terrà sabato 21 marzo, dalle ore 9 alle 21 in via Garibaldi.

In occasione della prima giornata di primavera, i volontari del Comitato mazarese, che opera anche nel territorio di Campobello, saranno presenti con un proprio stand nello spazio antistante la villa comunale al fine di informare i cittadini sulle attività già avviate e di reclutare nuovi volontari. Nel pomeriggio, inoltre, gli istruttori della CRI saranno impegnati in simulazioni di interventi di primo soccorso e di manovre di disostruzione pediatrica. «Ringrazio – ha dichiarato il commissario del Comitato locale del CRI, Mariella Quinci – il sindaco Giuseppe Castiglione e l’assessore alla Solidarietà sociale Antonella Moceri per la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei confronti del sociale e, in particolare, del nostro comitato e  delle nostre attività.

Colgo l’occasione per invitare tutte le associazioni e le scuole del territorio a partecipare alla manifestazione. Il comitato di Mazara è infatti aperto alla collaborazione con tutti».    Comunicato stampa, 19/03/2015  {fshare}

In evidenza