Campobello, prevenzione allagamenti, il comune avvia lavori di pulizia di caditoie

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Ottobre 2019 15:47
Campobello, prevenzione allagamenti, il comune  avvia lavori di pulizia di caditoie

Sono iniziati la settimana scorsa i lavori di pulizia delle caditoie presenti nel territorio di Campobello disposti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione al fine di prevenire il rischio di allagamenti durante la stagione autunnale caratterizzata da piogge sempre più intense. Il servizio, nello specifico, interesserà 200 caditoie e sarà concentrato prevalentemente nella parte a valle del paese, maggiormente soggetta ad allagamenti. A espletare i lavori è la ditta “Castelli” di Mazara, aggiudicataria della gara appaltata dal Comune per l’importo di circa 7.000 euro.

Responsabile unico del procedimento è il dipendente comunale Carlo Parrino. I lavori dureranno circa 1 mese.     NUOVO ORARIO DI RICEVIMENTO DELL’UFFICIO URBANISTICA e SUAP S’Informa la cittadinanza che, a partire da oggi l’ufficio comunale del settore Urbanistica e Suap sito a Palazzo Accardi, in via Garibaldi, osserverà il seguente orario di ricevimento del pubblico: lunedì e mercoledì, dalle ore 10 alle ore 13.     Il Portavoce Antonella Bonsignore  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza