Campobello, l'11 aprile in scena lo spettacolo di Manlio Dovì "Facce ride show"

L'evento avrà luogo presso il cine-teatro Olimpia

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Aprile 2025 10:24
Campobello, l'11 aprile in scena lo spettacolo di Manlio Dovì

Lo spettacolo fa parte della rassegna “Il bello di Sicilia 2” promossa dalla Quintosol production con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco CastiglioneGrande attesa per lo spettacolo “Facce Ride Show", che venerdì 11 aprile, alle ore 21, al Cine-Teatro Olimpia di Campobello di Mazara, per la rassegna “Il Bello di Sicilia 2”, vedrà protagonista Manlio Dovì, uno dei comici più amati e seguiti d’Italia.Noto per la sua capacità di intrattenere e far riflettere attraverso la risata, Dovì porterà in scena un’esibizione che trasforma le esperienze vissute durante il lockdown in un racconto divertente e profondo.

La sua comicità saprà regalare al pubblico un "viaggio terapeutico" in cui il teatro diventa medicina per l’anima."Facce Ride Show" promette un mix esplosivo di comicità: battute taglienti, monologhi intensi e imitazioni esilaranti che Dovì arricchisce grazie alla sua vasta esperienza teatrale, televisiva e cinematografica. Il risultato è uno spettacolo travolgente, pensato per intrattenere e far sorridere, mantenendo però uno sguardo profondo sui temi della nostra quotidianità.Patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione, la rassegna “Il bello di Sicilia 2” è promossa dalla Quintosol production con la direzione artistica di Piero Di Stefano e Giacomo Maltese.

Sponsor del cartellone artistico è il ristorante “Lo Chalet” di Tre Fontane.Biglietti disponibili presso il punto telefonia Soleluna, in via Garibaldi, a Campobello di Mazara (cell. 338 9837558 ) oppure al botteghino del teatro.Biglietti on-line sul sito Ticket.it.

Nota

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza