CAMPOBELLO – Il vicesindaco Antonella Moceri riceve il segretario nazionale di Fiamma Tricolore Attilio Carelli

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
22 Febbraio 2016 14:57
CAMPOBELLO – Il vicesindaco Antonella Moceri riceve il segretario nazionale di Fiamma Tricolore Attilio Carelli

«Il dialogo tra rappresentanti di diversi partiti politici è un’opportunità di crescita se incentrato sugli interessi del territorio»Il vicesindaco Antonella Moceri, sabato scorso, ha ricevuto, in Comune, il segretario nazionale di Fiamma Tricolore Attilio Carelli, in visita a Campobello in occasione dell’inaugurazione della sede locale del partito. All’incontro erano presenti il segretario regionale del partito Mario Settineri, il segretario provinciale Francesco Messina e il segretario comunale Giuseppe Di Vece.

Dopo aver dato il benvenuto agli ospiti, il Vicesindaco ha illustrato le peculiarità del territorio campobellese, con particolare riguardo alle bellezze paesaggistiche delle frazioni di Tre fontane e Torretta Granitola e del parco archeologico delle Cave di Cusa. «La nascita nel nostro Comune di una nuova sede politica rappresenta di sicuro un segnale di arricchimento dialettico e culturale per il territorio. Lo scambio e il dialogo con rappresentanti di diversi partiti politici, se incentrati esclusivamente sul bene comune e sugli interessi del territorio, possono infatti tradursi in una concreta opportunità di crescita per le istituzioni democratiche».

Comunicato stampa

22/02/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza