Il sindaco di Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, ha deciso di procedere allo sgombero di un capannone confiscato all’ex imprenditore di Castelvetrano, Giuseppe Grigoli, e ora di proprietà del Comune. All'interno del capannone si trovano migranti che vivono in condizioni igieniche precarie e sono coinvolti in attività illecite. Già all'epoca della confisca, l'edificio era privo di finestre e circondato da vegetazione selvaggia. Diverse segnalazioni al comandante locale dei carabinieri hanno confermato che il capannone e i suoi dintorni sono frequentati da individui coinvolti nello spaccio di droga. La sera, il luogo diventa ancora più animato, con la presenza di circa una trentina di persone. Il Comune ha già avviato i lavori per la messa in sicurezza dell'edificio, ma prima sarà necessario procedere allo sgombero dei migranti che lo occupano.
Campobello, il sindaco Castiglione ordina lo sgombero del capannone confiscato all'ex imprenditore Grigoli
All'interno del capannone si trovano migranti che vivono in condizioni igieniche precarie e sono coinvolti in attività i
Ti piacciono i nostri articoli?
Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.