Campobello di Mazara, Amministrative, presentati i candidati del M5S

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Novembre 2014 11:00
Campobello di Mazara, Amministrative, presentati i candidati del M5S

Si è svolta il 31 ottobre scorso presso la nuovissima sede del movimento 5 stelle, situata in via Roma al 146, la presentazione ufficiale della lista dei candidati al consiglio comunale, designati assessori e candidato sindaco alle amministrative del 2014.

Moltissimi cittadini di Campobello di Mazara presenti all'evento, e con la presenza di attivisti delle città vicine, tra cui il referente del meetup di Marsala Vito Reina, il portavoce al Consiglio comunale di Salemi Daniela Saladino, il portavoce al Consiglio comunale di Mazara Nicola La Grutta, il nostro portavoce all'ARS Sergio Tancredi, il portavoce al Senato Maurizio Santangelo che hanno preso parola per incoraggiare i nostri candidati ad essere sempre più motivati e di non smettere mai di credere nel cambiamento, che non faranno sicuramente gli altri partiti, dopo le elezioni qualunque sia il risultato noi garantiremo tale cambiamento.

Una grandissima serata coordinata da Giuseppe Barbera e Salvatore Gancitano che ha portato alle stelle la voglia di fare e credere per il 5 stelle. Chiudiamo con la citazione di Natale Gulotta (Attivista storico del meetup di Campobello): "Quello che noi abbiamo fatto è solo una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno. Che ognuno di noi porti la sua goccia di speranza per un futuro migliore a 5 stelle".

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Campobello di Mazara

(Comunicato)

03/11/14  12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza