Caltagirone, donna muore a causa dell'esplosione di una pentola a pressione

Le cause dell'esplosione sono ancora da accertare

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Aprile 2024 11:37
Caltagirone, donna muore a causa dell'esplosione di una pentola a pressione

Una donna pakistana di 46 anni, è morta ieri pomeriggio per l'esplosione di una pentola a pressione nella sua casa di Caltagirone. L'incidente è avvenuto intorno alle 14:00, mentre la donna stava cucinando in cucina. La pentola a pressione è esplosa improvvisamente, colpendo la donna in pieno volto e causandone la morte sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna che lascia 8 figli. Sul posto presenti anche gli agenti del locale commissariato di polizia, che hanno avviato le indagini per accertare la dinamica dell'accaduto. Le cause dell'esplosione sono ancora da accertare, ma si ipotizza un cattivo funzionamento della valvola di sfogo della pentola a pressione oppure un errato uso da parte della donna. Il Comune di Caltagirone ha annunciato che si farà carico delle spese di trasporto della salma in Pakistan.

Il sindaco, ha espresso il suo cordoglio e la sua solidarietà alla famiglia della vittima e alla comunità pakistana di Caltagirone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza