Calcio: ASD Trasmazzaro in lotta per la promozione in seconda categoria

La squadra allenata da Totò “Bradella” sarà impegnata in un difficile incontro ad Alcamo

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Aprile 2022 12:11
Calcio: ASD Trasmazzaro in lotta per la promozione in seconda categoria

Nella città di Mazara del Vallo, oltre a Mazara Calcio e Mazarese, è presente una terza squadra: il Trasmazzaro che, attualmente, milita nella terza categoria trapanese e sta lottando per la promozione in seconda categoria. 

La squadra, capitanata da Sergio Asaro e allenata dal mister Salvatore Asaro (meglio conosciuto come “Bradella”), è formata da tantissimi giocatori mazaresi legati da un’unica passione… il CALCIO.

Gli atleti del Trasmazzaro, nell’ultima partita, svoltasi sabato 9 aprile, hanno ottenuto il risultato di 4-0 contro il Terrasini Paese Di Mare. I goal sono stati siglati da Russo, Pernice, Palumbo e Di Giovanni.

La classifica vede come capolista il Camporeale Calcio 2018 con 40 punti e seguono Partanna Calcio e Trasmazzaro con 34 punti ed al quarto posto abbiamo S.C. Costa Gaia Adelkam con 33 punti.

Il prossimo appuntamento vedrà la squadra mazarese affrontare ad Alcamo, domenica 24 aprile proprio l’S.C. Costa Gaia Adelkam, dove  all’andata le due squadre, allo stadio Nino Vaccara, hanno terminato l’incontro 1-1. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza