“Barber Match” a Roma, tre barbieri mazaresi protagonisti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Ottobre 2016 06:55
“Barber Match” a Roma, tre barbieri mazaresi protagonisti

Tre barbieri mazaresi sono stati protagonisti al Barber Match svoltosi lo scorso 9 ottobre a Roma. Nel team dei giudici c'erano i mazaresi Antonino Romano Vito Rifiorito Vito, entrambi già partecipati a precedenti edizioni di Barber Match e già vincitori in diverse categorie.

Mentre vincitore nella categoria "Proposte Taglio moda" ha partecipato classificandosi al primo posto il mazarese Nicola Nicola Ingargiola che ha battuto altri barbieri provenienti da diverse parti d'Italia. (in foto n.1 da sx Romano, Ingargiola e Rifiorito)

Grandissimo successo per l'evento di Barberia Italiana che ha fatto registrare ospiti internazionali come Celso Barberio, Fabio Figaro's Lisboa, Hiro e Joth Davies.Queste le categorie di Barber Match: sfumatura all'italiana; razor fade; rasatura old school; hair tatoo; Modellatura barba e proposte Taglio Moda dove appunto ha trionfato il mazarese Ingargiola (a sx in foto n.2 con il modello per il suo taglio).

Francesco Mezzapelle

12-10-2016 8,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza