Atleti dell’Asd Cocoon impegnati nella 13° edizione “Cross Trinità”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Marzo 2018 11:18
Atleti dell’Asd Cocoon impegnati nella 13° edizione “Cross Trinità”

Domenica 18 marzo ha visto gli atleti dell'Asd Cocoon impegnati nella 13° edizione Cross Trinità 2° Prova Gran Prix Provinciale Fidal che si e' tenuta nel bosco Trinità di Castelvetrano.

Numerosi i partecipanti nonostante la giornata fredda e ventosa, l'ASD Cocoon con 11 atleti in pista ha portato a casa il 1° posto di Arianna Ferro nella categ. SF40 e il 2° posto dell'atleta Nathalie Martoglio nella categ.SF. 

Le ragazze fin dal primo momento con grinta e tenacia hanno dominato la gara ottenendo risultati esaltanti. Anche nella categoria JM un primo e secondo posto è arrivato grazie agli sforzi dei due giovani atleti, fiore all'occhiello del mister Gallo, si tratta di Luca Sciacchitano e Giovanni Ingargiola.

"Mi ritengo soddisfatto dei risultati ottenuti -afferma il coach preparatore e presidente dell'ASD COCOON Fabrizio Gallo - continuiamo così con perseveranza e modestia ".

Altri due atleti della stessa società hanno preso parte sempre nella mattinata di domenica alla StraPalermo gara competitiva di 9 km svoltasi nel centro del capoluogo siciliano un plauso ad Ugo Pecoraro a Paolo Colomba.

 

(Cominicato stampa asd coccon)19/03/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza