Arrestati due immigrati sbarcati giorno 13

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Agosto 2014 09:36
Arrestati due immigrati sbarcati giorno 13

Nel corso di predisposti servizi mirati al contrasto del fenomeno dell’immigra - zione clandestina, personale dipendente interveniva a seguito di uno sbarco  avvenuto in data 13.8.2014 in questo centro.

Durante le fasi dell’identificazione, personale dipendente dopo una intensa e articolata attività di indagine, accertava attraverso il sistema SDI interforze che fra i 16 soggetti clandestini vi erano due di essi e segnatamente BEN MANSOUR Lassad  di anni 44  e LOFT HAMRAUI di anni 25  colpiti da ordine di cattura per espiazione pena emessa dal Tribunale di Bologna . I due  arrestati, in passato si erano resi responsabili di reati legati allo spaccio di sostanza stupefacente e per il quale avevano subito una condanna passata in giudicato. I due clandestini, dopo le formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di Trapani per espiare la pena a loro attribuita.

(Comunicato Stampa)

14/08/2014 11:32 {fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza