Alemanno ricevuto a Mazara dal sindaco Cristaldi: la destra italiana si ricostruisce

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
09 Settembre 2014 13:21
Alemanno ricevuto a Mazara dal sindaco Cristaldi: la destra italiana si ricostruisce

"Ricostruire la destra per un centro destra più forte che sappia interpretare al meglio le esigenze dell'Italia, valorizzando la nostra identità nazionale ed i nostri capisaldi: famiglia, sicurezza, merito.

Da Mazara del Vallo e dalla Provincia di Trapani, con Nicola Cristaldi ed altri amici che hanno sempre bene interpretato i valori della destra, innovando ed attuando in fatti concreti le proprie idee, vogliamo creare un partito forte ed aperto che sappia cogliere le sfide dei nostri tempi".

Con queste parole, l'on. Gianni Alemanno, già Ministro della Repubblica e per 5 anni Sindaco di Roma, ha salutato amici e simpatizzanti di "Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale", nel corso della sua visita a Mazara del Vallo accolto dal Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi e da un gruppo di consiglieri comunali e quadri dirigenti del partito.

Dopo un giro in centro storico, presso la sala Gialla del cine teatro Rivoli si è svolto l'incontro introdotto dall'on. Cristaldi, che ha sottolineato "la necessità di una destra moderna in un panorama nazionale di disorientamento. Con Giorgia Meloni, Gianni Alemanno ed altri amici – ha detto Cristaldi - vogliamo costruire un partito che parta dalla passione della gente e dalle esigenze reali per proiettarsi in ambito nazionale. Noi ci siamo!".

Al termine dell'incontro l'on. Gianni Alemanno e l'on. Nicola Cristaldi hanno fatto tappa nella Città di Castelvetrano, accolti dal Sindaco Felice Errante.

Il tour siciliano dell'on. Alemanno in Sicilia proseguirà fino a domani con una serie di iniziative per ribadire il secco no all'operazione Mare Nostrum. "Il buonismo di certa sinistra sui temi dell'immigrazione – ha dichiarato sull'argomento Alemanno - ha fatto male agli stessi immigrati ed al nostro Paese".

Comunicato Stampa

09-09-2014 15,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza