Al via la stagione 2015/2016 della Volley Sporting Club Essepiauto Mazara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
27 Agosto 2015 14:16
Al via la stagione 2015/2016 della Volley Sporting Club Essepiauto Mazara

Ancora una volta la Volley Sporting Club Essepiauto Mazara sarà presente ai nastri di partenza del Campionato di serie C per la stagione 2015/16. Una consuetudine questa che acquista ancor piu' valore alla luce delle tante defezioni che hanno visto società storiche della Sicilia Occidentale rinunciare al diritto di partecipazione delineando, di conseguenza, gironi che costringeranno il sodalizio mazarese ad attraversare in lungo ed in largo l'intera isola.

Una stagione impegnativa da più punti di vista che parte innanzitutto dalla conferma di realtà imprenditoriali quali lo sponsor istituzionale Essepiauto ( da ben 12 anni nel settore maschile),dal Gold Sponsor Maltese e dalle sempre importanti collaborazioni di Groupama, Sisa e Sipan e da quest'anno anche Chiraema senza i quali sembrerebbe addirittura inimmaginabile e non fattibile la partecipazione ad un torneo di siffatta portata.

Quanto all'organico riconfermatissima la guida tecnica affidata all'affiatato duo Fabio Rizzuto ed Antony Ferro e dalla convalida totale del giovane gruppo , e di alcuni imprescindibili Senatori,che, acquisita l'esaltante salvezza della scorsa annata, si cimenterà con un anno in più d'esperienza nel campionato regionale con nuovi stimoli e ben piu' ambiziosi obiettivi alla luce di un'attività d'acquisizione e d'aggregazione di nuovi elementi che a breve saranno comunicati.In tal senso fondamentale appare ancora una volta la collaborazione tra Volley Essepiauto e Mazara 95 sempre più coinvolti nella fruttuosa realtà di MazaraVolley.

Un progetto questo che indirizza ormai da perecchie stagioni l'attività congiunta dei due sodalizi e che appare sempre più orientato ad una definitiva comune consacrazione nel paronama pallavolistico siciliano.Organico in via di definizione nel tentativo di regalare ai tanti tifosi, appassionati e all'intero movimento pallavolistico mazarese una squadra capace di divertirsi e divertire. #mazarvolleyc'e'!

Nota stampa

27-08-2015 16,15

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza