Al campionato PGS provinciale libera femminile domina l’Asd Non Solo Vela

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
03 Marzo 2020 15:16
Al campionato PGS provinciale libera femminile domina l’Asd Non Solo Vela

Terminato il girone d andata del campionato provinciale di pallavolo libera femminile. Ancora imbattuta la formazione Asd Non Solo Vela guidata da Francesca Isoldi e Margherita Lipido: un primato netto, amplificato dai zero set persi fino ad ora e che la dice lunga sull'andamento di un team ben rodato e organizzato. In seconda posizione, a seguire, l'Erice Entello allenata da Cristina La Commare.

E poi ancora, la Rosmini di Andrea Gianno, l'Entello Volley di Piervito Vulpetti, la Real Indipendence di Francesca Fugallo e l'Asd Europea di Giacomo D'Angelo. Occhi puntati adesso al girone di ritorno che è ai nastri di partenza. Passate le festività carnevalesche si tornerà in campo per un torneo da vivere tutto d'un fiato, al termine dei quali ci saranno i play off, utili per decretare  il titolo di campione provinciale. La società vincitrice, di diritto, concorrerà il titolo regionale alle Pigiessiadi 2020 che si svolgeranno presso l'Athena Resort di Ragusa, in programma dal 22 al 24 Maggio. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza