“Verso il completamento della Mazara-Torretta”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Ottobre 2015 12:35
“Verso il completamento della Mazara-Torretta”

“Finalmente sembra essersi avviata verso la fine la telenovela legata alla ultimazione dei lavori della Mazara-Torretta. I lavori di adeguamento e sistemazione della strada provinciale 38 erano stati accolti dalla popolazione con entusiasmo e con la speranza che questa importante arteria potesse finalmente essere sistemata e ammodernata.

Dopo oltre tre anni dall’inizio dei lavori e la lunga interruzione degli stessi adesso è stata bandita una nuova gara per terminare i lavori ed eliminare i pericoli derivanti dalla mancata sistemazione della strada”.

Lo ha dichiarato il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, comunicando che la ex Provincia regionale di Trapani ora, Libero Consorzio Comunale di Trapani, ha provveduto a pubblicare il bando ed il disciplinare di gara per l’ultimazione dei lavori della SP38 Mazara del Vallo – Torretta Granitola.

“La nostra Amministrazione – ha aggiunto l’Assessore ai Lavori Pubblici Silvano Bonanno – ha seguito con attenzione l’iter che ha portato a bandire una nuova gara d’appalto ed aveva anche fatto esplicita richiesta all’ente provinciale di aver concessa la strada di collegamento per poter noi ultimare i lavori. Adesso – ha concluso il vice Sindaco – ci auguriamo che i lavori possano essere ultimati in maniera definitiva e nel più breve tempo possibile e che non si accumulino ulteriori ritardi”.

Il bando di gara ed il relativo disciplinare sono consultabili anche sull’Albo Pretorio OnLine del portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it nella sezione Bandi e Avvisi e le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13,00 del 18 Novembre 2015. Si procederà alla apertura delle offerte il 23 Novembre 2015 presso la sede di Trapani dell’UREGA.

L’importo complessivo per l’ultimazione dei lavori è di 3.472.008,354 euro di cui 2.876.286,79 euro per lavori soggetti a ribasso d’asta, 565.618,16 per costo del personale non soggetto a ribasso e 30.103,40 per oneri per la sicurezza.

(Comunicato Stampa)

28/10/2015

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza