Un'App per gestire le segnalazioni dei cittadini sui servizi comunali

L’Amministrazione comunale ha affidato il servizio annuale ad una società veneta per quasi 13mila euro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Maggio 2021 17:00
Un'App per gestire le segnalazioni dei cittadini sui servizi comunali

“Prosegue l’attività di innovazione della nostra amministrazione per accorciare sempre più la distanza tra Comune e cittadini e soprattutto per meglio gestire le svariate segnalazioni sui servizi comunali”.

Lo dice l’assessore all’Innovazione Vincenzo Giacalone annunciando che “partirà a breve nel nostro Comune Segnalazioni Web, grazie all’acquisto di un servizio dotato di una moderna app, pratica e semplice, utilizzabile 24 ore su 24, sette giorni su sette, che permetterà di comunicare al Comune i suggerimenti e le criticità presenti nel territorio: dai servizi di illuminazione, a quelli idrici. Ogni tipo di segnalazione – sottolinea Giacalone - potrà essere acquisita in maniera centralizzata e smistata in tempo reale agli uffici competenti, che daranno contezza agli stessi segnalatori degli interventi eventualmente realizzati e dei riscontri alle segnalazioni”.

E’ stata pubblicata all’albo pretorio online la determinazione n. 86/2021 con la quale il dirigente del settore “Staff Servizi Generali e Strategici” su direttiva dell’assessore comunale all’Innovazione Vincenzo Giacalone ha affidato il servizio di gestione delle segnalazioni tramite portale ed App del Comune, alla società Q Web Srl/PMIINNOVATIVA di San Donà di Piave (Ve) per un importo di euro 12mila 688 per la durata di 12 mesi.

Particolari sull’app e sul servizio nel portale https://www.segnalazioniweb.it/

Per la determinazione dirigenziale: Clicca qui

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