Un uomo è morto in un incidente stradale in c/da Samperi

La tragedia si è consumata nella zona sud di Marsala. Indagini in corso per chiarire le cause dell’incidente

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Luglio 2025 08:04
Un uomo è morto in un incidente stradale in c/da Samperi

Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio nella periferia sud di Marsala, provocando la morte di un uomo di 37 anni. La vittima, di origine tunisina ma residente stabilmente in Italia, ha perso il controllo del suo ciclomotore, finendo fuori strada in contrada Samperi. L’incidente si è consumato intorno alle 15 di ieri 22 luglio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era alla guida di uno Scarabeo quando, per motivi ancora da chiarire, avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, che ha impattato violentemente contro un palo di legno.

Nonostante indossasse il casco, l’impatto è stato estremamente violento: il suo volto ha sbattuto pesantemente sull’asfalto, probabilmente causando la morte istantanea. Il corpo è stato rinvenuto a circa un metro e mezzo dal punto dell’incidente. Sul luogo sono intervenuti immediatamente i soccorsi del 118 con un’ambulanza, ma purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Presenti anche gli agenti della polizia municipale, incaricati di ricostruire dettagliatamente la dinamica dell’incidente.

Al momento, le ipotesi su quanto accaduto sono ancora tutte aperte: si valuta la possibilità di un malore improvviso, oltre a verificare se un altro veicolo possa essere stato coinvolto e sia fuggito dall’area. Per chiarire le cause e ricostruire l’accaduto, sarà fondamentale l’analisi delle immagini catturate da eventuali sistemi di videosorveglianza presenti nella zona. L’incidente rappresenta l’ennesima vittima sulle strade marsalesi negli ultimi mesi, evidenziando un trend preoccupante di incidenti mortali che sta coinvolgendo l’intera comunità locale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza