Turismo, incontro tra il Sindaco Quinci e l’amministratore delegato NHN Boccato

L’operatore alberghiero indipendente gestirà il resort di lusso Giardino di Costanza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Dicembre 2021 17:22
Turismo, incontro tra il Sindaco Quinci e l’amministratore delegato NHN Boccato

“La riapertura programmata per il prossimo mese di maggio del resort di lusso Giardino di Costanza è un’ottima notizia per la nostra Città, che punta sul rilancio del turismo e sulla diversità dell’offerta turistica affinché la ripartenza economica post pandemia possa avere reali effetti”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci incontrando al Palazzo di Città l’amministratore delegato della HNH Hospitality Luca Boccato, che rappresenta uno dei principali operatori alberghieri indipendenti del lusso e che ha ufficializzato l’intesa con la sezione penale e misure di prevenzione del tribunale di Trapani affinché il Giardino di Costanza possa riaprire i battenti ed essere gestito da NHN, si auspica, con gli stessi standard di successo che già contraddistinguono ad esempio l’Almar Jesolo Resort&Spa di Jesolo.

“L’amministrazione comunale – sottolinea il sindaco – ha recentemente attivato la Consulta comunale del Turismo, ed è consapevole che può esserci vero incremento e valore turistico con i servizi e con un’offerta ricettiva diversificata che va dalle strutture a gestione familiare e micro imprenditoriale ai resort di lusso come Almar Giardino di Costanza. Questo tipo di struttura – ha concluso il Sindaco dando il benvenuto all’ad di HnH Luca Boccato – oltre a rappresentare un’occasione occupazionale per il settore e per l’indotto può rappresentare una cassa di risonanza per le bellezze paesaggistiche, monumentali, per l’enogastronomia e l’ospitalità del territorio”.

All’amministratore delegato di Nhn Boccato, che ha ringraziato il Sindaco per l’accoglienza auspicando una sinergica collaborazione pubblico-privata, è stato fatto dono del crest comunale.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza