Trofeo ciclistico ‘Città di Mazara’: L’Atleta nisseno Grifeo vince la gara

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
31 Agosto 2016 09:14
Trofeo ciclistico ‘Città di Mazara’: L’Atleta nisseno Grifeo vince la gara

Si è svolta ieri pomeriggio nella splendida cornice del Lungomare Mazzini la gara ciclistica “Trofeo Ciclistico Città di Mazara del Vallo”, organizzata dall’associazione “Ciclistica Val di Mazara”, con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo. La competizione sportiva aperta a tutti gli enti della consulta nazionale e che ha visto al via circa 50 atleti provenienti dalle provincie di Palermo, Trapani e Caltanissetta.

La gara è stata articolata in 2 batterie nel circuito cittadino compreso tra il Piazzale Giovan Battista Quinci e il Lungomare Mazzini, fino all’incrocio con la via Valeria. Ad aggiudicarsi il Trofeo con un arrivo in volata l’atleta di Caltanissetta Grifeo. Ottima la prova dei mazaresi in gara e del veterano delle due ruote Pietro Bianco. A premiare gli atleti l’Assessore allo Sport del Comune di Mazara del Vallo, Vito Billardello e il Presidente del Consiglio Comunale, Vito Gancitano.

“Ringrazio sentitamente – ha detto il presidente dell’Associazione Ciclistica Val Di Mazara, Vincenzo Lodato – il Sindaco Cristaldi e  l’Amministrazione tutta per il supporto fornito e un grazie voglio rivolgerlo ai Vigili Urbani per l’eccellente servizio d’ordine effettuato che ha consentito che tutto si svolgesse nel migliore dei modi e senza incidenti”.

Comunicato Stampa

31/08/2016

{fshare}

In evidenza