I mazaresi Duilio Pecorella e Giuseppe Galia nuovi esperti UNPI Sicilia

Si occuperanno rispettivamente di Formazione e Istruzione e di Supporto alle imprese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
20 Settembre 2022 11:00
I mazaresi Duilio Pecorella e Giuseppe Galia nuovi esperti UNPI Sicilia

Duilio Pecorella e Giuseppe Galia sono stati nominati dal presidente nazionale dell’UNPI (Unione Nazionale Professionisti Italiani aderente alla Confederazione Autonoma CIFA Italia), dott. Salvatore Vigorini, quali nuovi esperti di UNPI Sicilia–C.I.F.A. Pecorella e Galia, entrambi di Mazara del Vallo, si occuperanno rispettivamente di Formazione/Istruzione e di Supporto Tecnico di Progettazione e Direzione Lavori per le Imprese. La presentazione del dott. Duilio Pecorella, 40 anni, noto professionista nel campo della formazione ed istruzione, e del geom.

Giuseppe Galia, 53 anni, impegnato da anni quale tecnico professionista in ambito imprenditoriale, è avvenuta nel corso di un incontro con il dott. Gaspare Ingargiola, responsabile regionale dell’UNPI, nonché presidente di CIFA Trapani. “Auguriamo buon lavoro al dottore Pecorella e al geometra Galia le cui qualità umane e professionali sono pienamente riconosciute e arricchiscono le competenze offerte dalla Confederazione. L’obiettivo di UNPI –ha sottolineato Gaspare Ingargiola- è la crescita della formazione professionale attraverso il coinvolgimento dei diversi sistemi ordinistici con i quali abbiamo avviato un dialogo per l’implementazione di azioni sinergiche volte a favorire, ancor più a seguito dell’attuale emergenza socio-economica, lo sviluppo delle professioni e di sistemi innovativi del lavoro.

Oggi più che mai –conclude- è necessaria la tutela dei professionisti e del loro lavoro quale garanzia per i cittadini e le imprese, ed in generale, per la nostra società”.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza