Arresto Messina Denaro, sequestrata la casa della madre di Andrea Bonafede

Intanto il boss ha rinunciato a presenziare al Processo che si sta svolgendo questa mattina.

Maria Chiara
Maria Chiara Conticello
19 Gennaio 2023 10:57
Arresto Messina Denaro, sequestrata la casa della madre di Andrea Bonafede

Arrivano i sequestri anche per Andrea Bonafede, l’ “alter ego” di Matteo Messina Denaro.

Il Boss, infatti, utilizzava i documenti di un geometra di Campobello di Mazara che ha confessato di conoscere l’ex latitante fin da giovane.

Nelle ultime ore, i Carabinieri hanno posto sotto sequestro la casa di proprietà della madre di Andrea Bonafede, che si trova sempre a Campobello tra la Via Marsala e la Via Giacomo Cusmano.

Secondo quanto riporta Ansa, l’appartamento si trova a pian terreno e ha due ingressi ma è disabitata. La madre di Bonafede, infatti, vivrebbe a Tre Fontane da tempo.

Intanto all’Aula Bunker del carcere di Caltanissetta si sta celebrando il processo d’appello al Boss. Per lui le accuse sono quelle di essere mandante delle stragi che più di altre hanno colpito il cuore di tanti siciliani nel 1992: quella di Capaci e di Via D’Amelio.

È stato attivato il collegamento video con il carcere de L’Aquila ma pochi minuti fa il Presidente della Corte d'Assise d'appello ha annunciato che il boss ha rinunciato ad essere presente in videoconferenza dal carcere de L’Aquila.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza