8 marzo, iniziativa di Cgil, Cisl e Uil Trapani

Domani incontro con studenti e donne del mondo del lavoro della cultura e dell’imprenditoria

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Marzo 2022 12:48
8 marzo, iniziativa di Cgil, Cisl e Uil Trapani

“Ripartiamo dal lavoro delle donne”: l’iniziativa di Cgil, Cisl e Uil Trapani per l’8 marzo

“Ripartiamo dal lavoro delle donne” è l’iniziativa organizzata da Cgil, Cisl e Uil Trapani in occasione della Giornata internazionale delle donne, che si terrà domani a partire dalle 9,30 nella sala “Fulvio Sodano” di Palazzo D’Alì, a Trapani. Sarà un momento di incontro e di confronto al quale parteciperanno due gruppi di studenti degli istituti “Rosina Salvo” e “Leonardo Da Vinci” e donne appartenenti al mondo del lavoro, a quello della cultura e a quello dell’imprenditoria.

Introduce i lavori Daniela Milana, responsabile del coordinamento Donne Cgil Trapani, modera Antonella Parisi, responsabile del coordinamento Pari opportunità Uil Trapani e conclude Delia Altavilla, responsabile del Coordinamento donne Cisl Palermo Trapani.

Intervengono Rosanna Caruso, imprenditrice dell’Azienda “Caruso & Minini” di Marsala, Giacometta Marrone D’Alberti, maestro, professoressa e pianista, Antonina Pirrotta, ingegnera e professoressa ordinaria all’Università di Palermo, Anna Sidoti, ingegnera, Irina Solchanyk, lavoratrice.

Concluderà la manifestazione il recital pianistico del maestro Veronica Rango.

Comunicato stampa

Foto gallery
In evidenza