TRAPANI – Sciopero nazionale di Cgil e Uil contro la legge di stabilità

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Novembre 2013 16:13
TRAPANI – Sciopero nazionale di Cgil e Uil contro la legge di stabilità

Si articolerà con una manifestazione, in programma domani dalle 9 alle 13 nella sala conferenze dell'Hotel Crystal di Trapani, lo sciopero nazionale di 4 ore proclamato dalla Cgil e dalla Uil contro la legge di stabilità.

 

La Cgil e la Uil si mobilitano, dunque, per cambiare il segno di una legge che di fatto penalizza lavoratori e pensionati e non offre misure concrete per la crescita del Paese.

 

Alla manifestazione, a cui prenderanno lavoratrici e i lavoratori di tutti i settori e i pensionati, interverranno il segretario generale della Cgil di Trapani Filippo Cutrona e il segretario generale della Uil di Trapani Eugenio Tumbarello.

 

In particolare i segretari della Cgil e della Uil di Trapani illustreranno le proposte di modifica della legge di stabilità 2014 e le conseguenti misure volte a reperire le risorse. 

 

Tra le proposte i sindacati confederali chiedono al Governo e al Parlamento di diminuire le tasse ai lavoratori, ai pensionati, alle imprese sane che creano nuovi posti di lavoro e la rivalutazione delle pensioni.

 

 

(Comunicato Stampa)

14/11/2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza