Tragico incidente sulla SS 115. Muore un agente di polizia in pensione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Febbraio 2018 10:27
Tragico incidente sulla SS 115. Muore un agente di polizia in pensione

Un uomo ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto stamattina sulla Strada Statale 115, che da Castelvetrano conduce a Marinella di Selinunte, circa un chilometro dopo l’arco delle Trenta Salme. A perdere la vita un poliziotto in pensione, Salvatore Roma 66 anni , che si trovava a bordo della sua vettura una Lancia Y che è stata violentemente tamponata mentre stava per immettersi nella sua proprietà.

Alla guida della Fiat Punto, che probabilmente andava a velocità particolarmente sostenuta, un giovane poco più che diciottenne, A.V. che non è riuscito ad evitare l’impatto. Il giovane, che non ha riportato gravi ferite, è stato condotto presso il pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele. Sul posto sono intervenuti, il medico legale, Dr. Antonino Margiotta, che non ha potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, nonché gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia municipale, nonché gli operai dell’Anas che hanno interdetto il traffico veicolare per oltre due ore.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza