Sfalci da potatura, al Centro Comunale di Raccolta collocati gli scarrabili

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Agosto 2014 13:27
Sfalci da potatura, al Centro Comunale di Raccolta collocati gli scarrabili

"E' possibile per i cittadini mazaresi, in maniera assolutamente gratuita, conferire presso il Centro Comunale di Raccolta di Mazara oltre alle frazioni di raccolta differenziata anche gli sfalci da potatura provenienti dai propri giardini.

La cattiva abitudine di alcuni incivili cittadini di abbandonare incondizionatamente i rifiuti e di conferire gli sfalci da potatura nei cassonetti stradali è un'azione che deve essere interrotta. Sono poche le attività che ogni cittadino deve fare per avere una città più vivibile ed avere una bolletta meno salata: basta rispettare le modalità e gli orari di conferimento dei rifiuti e avvalersi dei servizi della Belice Ambiente assolutamente gratuiti, come quello relativo al ritiro domiciliare degli ingombranti e ora quello del ritiro presso il CCR degli sfalci da potatura. L'Amministrazione Comunale intende avvalersi di tutti i mezzi consentiti per evitare l'abbandono incondizionato dei rifiuti di qualsiasi genere che provocano una cattiva immagine della città e un aggravio del costo del servizio che ricade sulle bollette della spazzatura.

Stiamo lavorando per l'apertura di un ulteriore centro di raccolta differenziata, ma per avere i migliori risultati è necessaria la collaborazione di ogni singolo cittadino".

Lo ha dichiarato Silvano Bonanno, vice Sindaco, comunicando che da oggi, presso il CCR (Centro Comunale di Raccolta), sito in via Marsala, angolo Via Biagio Pace (di fronte LIDL), è possibile conferire gli sfalci da potatura proveniente dai giardini privati. I cittadini potranno conferire il verde con propri mezzi presso il centro che è aperto dal lunedì al sabato dalle 8,00 alle 12,00.

(Comunicato stampa)

25/08/14  15,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza