Servizio di trenino turistico gommato, pubblicato il bando di aggiudicazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Giugno 2015 14:23
Servizio di trenino turistico gommato, pubblicato il bando di aggiudicazione

“Anche per l’estate 2015 e per il periodo natalizio la nostra Amministrazione riproporrà il servizio di trenino turistico gommato, molto apprezzato negli anni passati da residenti, turisti e visitatori.

Il trenino è un comodo ed allegro mezzo di trasporto tra il centro città e le località balneari di Tonnarella e San Vito, nel periodo estivo, mentre nel periodo natalizio costituisce un’attrattiva molto gradita per bambini ed adulti”.Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, annunciando la pubblicazione nell’albo pretorio online del Comune nella sezione “bandi e avvisi” della manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio “trenino turistico gommato per l’Estate ed il Natale 2015”.L’avviso, a firma del dirigente del primo settore comunale Maria Gabriella Marascia, in esecuzione della direttiva sindacale del 12 giugno, prevede la presentazione di offerte economiche entro e non oltre il 3 luglio 2015.

L’importo massimo disponibile soggetto a ribasso è di quindicimila euro.Il servizio estivo sarà avviato l’8 luglio e fino al 6 settembre dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 15,30 alle ore 19,00, con previsione del costo del biglietto di 1 euro a passeggero valido per tutta la fascia oraria dalle ore 9 alle ore 19 (bambini fino a 3 anni gratis), per il percorso con partenza dalla ex Rotonda del lungomare fino a Tonnarella e ritorno con varie fermate intermedie. Previsto sempre nel periodo estivo un percorso serale dalle ore 19 alle ore 24 (con partenza e ritorno ex Rotonda e giro cittadino: lungomare – via Adria – corso Vittorio Veneto, corso Umberto, piazza della Repubblica, lungomare), con previsione del costo del biglietto di 2 euro a passeggero per un intero giro turistico. Per quanto riguarda il periodo natalizio, dal 21 dicembre al 6 gennaio, il servizio sarà gratuito dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 21 nel classico percorso cittadino. (Comunicato stampa)

 

24/06/2014   17:00

 

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza