Serata di beneficenza per realizzare pozzo in Congo: ricordando Padre Bellissima

Ricordando l'opera benefica del sacerdote Padre Antonino Bellissima in Africa: partecipa all'evento di beneficenza

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Gennaio 2023 12:16
Serata di beneficenza per realizzare pozzo in Congo: ricordando Padre Bellissima

Il prossimo venerdì, 27 gennaio, alle ore 21:00, presso la Cattedrale "Santissimo Salvatore" di Mazara del Vallo, si terrà una serata speciale intitolata "Padre Bellissima: un dono per tutti". L'evento è stato organizzato per ricordare Padre Antonino Bellissima, un sacerdote che ha dedicato la sua vita a fare il bene degli altri.

Durante la serata verranno condivisi ricordi, musica e progetti legati a Padre Bellissima. Inoltre, verranno raccolti fondi per la realizzazione di un pozzo nell'orfanotrofio di Bunyuka, in Congo, gestito dalle "Piccole Suore della Presentazione di Maria al Tempio". Queste suore sono state sostenute spiritualmente e materialmente da Padre Bellissima, che durante una sua visita in Africa nel 2008, ha compreso la bellezza delle opere che svolgevano e, una volta tornato in Italia, ha contribuito fortemente alla costruzione e definizione di una scuola per ragazze che è stata intitolata a lui.

Anche se queste opere di bene in Africa erano sconosciute a molti, dopo la sua scomparsa, la comunità di Mazara del Vallo ha deciso di continuare a portare avanti queste opere, ognuno con quello che sa fare. Questa serata sarà un'occasione unica per ricordare Padre Bellissima e continuare a sostenere le sue opere benefiche. Vi invitiamo a partecipare all'evento di beneficenza a Mazara del Vallo e a fare la vostra parte per contribuire a questa causa meritevole.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza