Salemi, Operazione antidroga. Dichiarazioni del legale del 42enne arrestato

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Dicembre 2020 10:25
Salemi, Operazione antidroga. Dichiarazioni del legale del 42enne arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo con il prezioso contributo delle Unità Cinofile dei Carabinieri di Palermo, hanno svolto nei giorni scorsi mirati servizi straordinari finalizzati al contrasto del fenomeno della detenzione e traffico illecito di sostanza stupefacente. I Carabinieri della Stazione di Salemi, guidati dal maresciallo maggiore Calogero Salvaggio e accompagnati sul campo dal fiuto del pastore tedesco “Ron” in servizio presso il Nucleo Cinofili dei Carabinieri, da giorni tenevano d’occhio i movimenti del soggetto arrestato, che da poco tempo domiciliava a Salemi.

La mattina del 28 novembre, intorno alle ore 4, i militari, durante una perquisizione nella casa del sospettato, hanno trovato 74 grammi di cocaina e circa 600 euro in contanti ritenuti presumibilmente provento dell’attività di spaccio. Il sospettato è difeso dall' avvocato Milko Palermo (di Salemi) che ha rilasciato una dichiarazione sul caso: "Riteniamo che ci siano dei punti oscuri in tutta la vicenda che debbono essere oggetto di approfondimento da parte del pm titolare del fascicolo durante lo svolgimento dell’attività di indagine.

Stiamo serenamente valutando la possibilità di impugnare il provvedimento emesso dal gip Parrinello innanzi al tribunale del riesame" Questo l' intervento del difensore del 42 enne S.R. di Palermo, attualmente agli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Enrico Tilotta

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza