Ritorna la festa a Borgata Costiera

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Agosto 2014 17:12
Ritorna la festa a Borgata Costiera

Martedì 19 Agosto alle ore 21.00 Borgata Costiera si farà teatro di una delle serate più belle e allegre dell'estate 2014.

"Borgata Costiera 2.0 Risate in colorata armonia" è infatti la rinnovata volontà di Francesco Foggia, promotore dell'evento, di fare di Costiera centro e apice del divertimento e dell'allegria estiva della provincia di Trapani.

Nella sua seconda edizione, protagonisti del cabaret siciliano d'autore, come il maestro Gianni Nanfa e Alessandro Gandolfo, si alterneranno sul palco insieme a momenti musicali firmati UNDO e a performance di danza che contribuiranno a creare un evento magico e ricco di sorprese.

Quest'anno, oltre all'esibizioni live di artisti e musicisti, vi sarà anche la premiazione del vincitore del contest fotografico #Borgatasmile, dove a salire sul palco sarà il sorriso più bello intitolato a Borgata Costiera e pubblicato su Instangram. La manifestazione Borgata Costiera 2.0 per il suo spirito gioviale, democratico e gratuito assolve in pieno una funzione sociale che tenta di "riportare al centro la periferia" e per questo usufruisce del patrocinio gratuito del Comune di Mazara del Vallo, del sostegno dell'associazione U.N.A.C. (Unione Nazionale Arma Carabinieri) e del prezioso supporto di tutte le aziende e attività commerciali che, in qualità di sponsor, hanno permesso a Borgata Costiera di rivivere un appuntamento estivo unico e all'insegna del buonumore.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web dell'evento www.borgatacostiera.it e la pagina facebook BORGATACOSTIERA.

(Comunicato stampa)

17/08/14  19,00

{fshare}

In evidenza