Ricorso Bica, nota del circolo "Orgoglio e Futuro" di Mazara del Vallo

Arrivano le congratulazioni all’ing. Giuseppe Bica per avere vinto il ricorso contro l' on. Nicola Catania

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Giugno 2023 13:38
Ricorso Bica, nota del circolo

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Circolo "Orgoglio e Futuro" di Fratelli d'Italia di Mazara del Vallo firmata dal suo presidente Vito Clemense il quale -si legge nella nota-  si congratula con l'ing. Giuseppe Bica per avere vinto il ricorso contro l' on. Nicola Catania, essendo arrivato secondo nella lista di Fratelli d'Italia tra i non eletti per il collegio elettorale della provincia di Trapani. Sempre nella stessa nota si legge: "Stando alla sentenza della prima sezione civile del Tribunale di Palermo del 1 giugno 2023 e notificata oggi in cui si dichiara che Nicola Catania è ineleggibile alla carica di Deputato Regionale dell'Assemblea Regionale Siciliana in relazione alle elezioni svoltesi il 25 settembre 2022, e per l’effetto, lo dichiara decaduto disponendo la surrogazione del primo dei non eletti della stessa lista. Sostanzialmente l’ing.

Giuseppe Bica è stato dichiarato eletto a deputato regionale. Siamo felici di comunicarlo alla nostra città di Mazara del Vallo per i tanti elettori che lo hanno votato e soprattutto per il riconoscimento di un diritto civile. Auguri all'on. Bica, auguri alla città di Mazara del Vallo, all’intera provincia e soprattutto a chi ci ha creduto".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza