Riapre Bottega Gagini: la mostra di Roswitha Schultz e la musica con Eba Trio

Nella splendida piazza della Repubblica a Mazara del Vallo riapre nel segno dell’arte la Bottega Gagini Ristorante

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Maggio 2021 20:06
Riapre Bottega Gagini: la mostra di Roswitha Schultz e la musica con Eba Trio

Dopo diversi mesi di chiusura a causa del lockdown relativo all’emergenza covid-19 riapre la Bottega Gagini con molte novità a partire dalla nuova gestione che prevede uno spazio esclusivo di ristorazione per i cittadini e visitatori della Città di Mazara del Vallo.

Nella splendida e storica location di piazza della Repubblica n.21, a fianco della più antica fontana della Città (vedi foto copertina), Bottega Gagini- Ristorante a partire da sabato 29 maggio presenterà la personale di pittura "Le Donne di..." di Roswitha Schultz, artista tedesca da molti anni residente a Mazara del Vallo. I suoi dipinti, rappresentanti gli sguardi magnetici di donne, potranno essere ammirati all’interno dei nuovi spazi di Bottega Gagini Ristorante.

Nel pomeriggio di domenica 30 maggio, a partire dalle 17.30, gli ospiti della stessa location saranno accolti con l'esibizione del giovane talentuoso gruppo "Eba Trio" con special guest la vocalist Chiara Crescente. Quello degli “Eba Trio” è un progetto musicale che vede protagonisti tre giovani appassionati di jazz sostenuti dal lavoro del maestro Fabio Crescente. La formazione, già esibitasi nei jazz club più rinomati della Sicilia, è composta da: Arabella Rustico al contrabbasso e voce, Bruno Crescente alla chitarra acustica e voce, e Edoardo Donato al sax.

In evidenza