Prorogata scadenza bando di concessione bene confiscato alla mafia

L'avviso di proroga del bando non è però di facile consultazione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Aprile 2021 12:30
Prorogata scadenza bando di concessione bene confiscato alla mafia

A seguito del nostro articolo del 09 aprile 2021 dove evidenziavamo alcune anomalie in merito all'invito alla manifestazione d'interesse per la concessione a titolo gratuito di un bene confiscato alla mafia sito in via Emanuele Sansone e il cui numero civico risultava errato ma comunicato alla cittadinanza solamente un giorno prima della chiusura dei termini,( in copertina l'immobile confiscato alla mafia al quale fa riferimento l'avviso) apprendiamo che in queste ore il Comune di Mazara del Vallo ha pubblicato un avviso di proroga dei termini di presentazione dell'istanza al 22 aprile 2021 ore 12.00.

Plaudiamo al fatto che il III settore del Comune di Mazara del Vallo abbia prorogato la data della scadenza della manifestazione di interesse, dando la possibilità di allargare la partecipazione alla stessa, purtroppo però evidenziamo un ulteriore anomalia relativa alla stessa comunicazione della proroga.

Infatti l'avviso di proroga è visibile soltanto scorrendo all'indietro le pagine dell'albo pretorio fino al giorno dell'iniziale pubblicazione della manifestazione di interesse. Crediamo che perseguendo questa modalità sia difficile per l'utente-cittadino venire a conoscenza della stessa proroga pertanto invitiamo l'amministrazione a fornire un' ulteriore comunicazione pubblica alla cittadinanza.

Di seguito il nostro articolo del 09 aprile (https://www.primapaginamazara.it/diversi-interrogativi-su-bando-per-concessione-di-un-bene-confiscato-alla-mafia).

In evidenza