Progetto “Mazara riparte da qui!” e con candidato sindaco il dott. Giuseppe Bianco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Dicembre 2013 15:49
Progetto “Mazara riparte da qui!” e con candidato sindaco il dott. Giuseppe Bianco

Domenica 29 Dicembre 2013 alle ore 10.30 presso la sala conferenze del Mahara Hotel al Lungomare Hopps di Mazara del Vallo si terrà la presentazione del progetto amministrativo

"Mazara riparte da qui!". "Un Progetto Amministrativo –si legge nel comunicato congiunto degli aderenti al progetto- in vista delle prossime elezioni comunali, sviluppato attorno alla necessità ormai inderogabile di cambiare il passo di Mazara del Vallo".

"Un progetto nato in città per la città, frutto del lavoro e della sintesi fra diverse componenti politiche e della società civile, che vede protagonisti il PD, guidato dal neo segretario Francesco De Blasi e da tutto il nuovo gruppo dirigente, dai professionisti e dagli imprenditori di Mazara 2.0, rappresentati dall'ing. Giacomo D'Annibale, da Sel di Roberto Rubino , dall' Udc del consigliere Valeria Alestra dai consiglieri comunali Francesco Di Liberti, Cesare Gilante, Vincenzo Pecunia , da alcuni movimenti civici rappresentati dall'ex consigliere Giovanni Acaro e dai Riformisti Democratici per la Sicilia di Giuseppe Pizzo".

"Nel corso della Convention saranno presentati i principi fondamentali cui la nuova Amministrazione dovrà ispirarsi e sui quali si fonderà il programma elettorale che sarà sviluppato, per la prima volta, interamente insieme ai cittadini, raccogliendone le istanze, i bisogni e le speranze ed unendoli all'esperienza e alla capacità professionale ed innovativa di questo Progetto".  

Nella stessa giornata sarà probabilmente ufficializzata la candidatura a sindaco alle prossime Amministrative del 2014 del cardiologo Giuseppe Bianco (vedi foto) che sarà sostenuto da tutti gli aderenti al progetto "Mazara riparte da qui!".

24-12-2013 16,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza