Processo Denise Pipitone: “Dichiarazioni di Alice Pulizzi poco convincenti. scoperte 5 nuove intercettazioni”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Luglio 2014 08:08
Processo Denise Pipitone: “Dichiarazioni di Alice Pulizzi poco convincenti. scoperte 5 nuove intercettazioni”

Ecco un resoconto, scritto da Piera Maggio nel suo profilo facebook, in merito all'udienza di ieri del processo di appello, che si tiene a Palermo, in merito alla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone. "Nell'udienza del 4 luglio, la Corte ha ascoltato Alice, sorella di Jessica Pulizzi, anche lei indagata di reato connesso,

la quale ha risposto cadendo più volte in contraddizioni, la sua versione su alcune domande poste dalla Corte, sembravano illogici confusi e poco credibili, insomma ha confermato l'alibi della sorella, così come ha fatto già nel Processo di primo grado.

Inoltre dopo che la Corte, ha dato l'incarico alle operazioni peritali svolte a Roma presso la Sezione anticrimine della polizia di stato, di cui oggetto ripulire le intercettazioni ambientali, abbiamo avuto una amara scoperta, sono emerse dal materiale acquisito dal perito, nuove intercettazioni di cui non eravamo a conoscenza. Incredibile che dopo 10 anni dal sequestro di Denise, e varie peripezie, oggi emerge inaspettatamente anche per la Corte, il fatto che esistono almeno 5 intercettazioni che non sono mai state portate a nostra conoscenza, una in particolare addirittura sapevamo che l'intercettatore in quella giornata era stato spento, cioè l'intercettazione dentro l'auto di Anna corona dopo l'uscita dal commissariato del 11 settembre 2004 che si reputava addirittura inesistente... adesso esiste.

Chiaramente non si trovera' mai un responsabile di cio', ne tantomeno qualcuno avra' mai delle colpe. tutto normale.... l'unica responsabile di tutto magari sara' Denise Pipitone?, che si e' fatta rapire da delle brave persone?, e magari anche questa madre che ha messo al mondo una bambina meravigliosa e ancora lotta per riaverla con se', per avere giustizia e verita'?... chissa'.. oramai tutto e' possibile!!"

La prossima udienza è prevista per il 18 luglio, è stata disposta per interloquire sulle intercettazioni di cui non ne conoscevamo l'esistenza, per ulteriori chiarimenti e conoscenza del materiale in questione.

05-07-2014 10,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza